Barbarossa
Barbarossa, Re d’Italia. Gli storici lo considerano tra i più grandi Imperatori medievali del Sacro Romano Impero ed è particolarmente importante per i Toscani, principalmente i sanquirichesi, per il fatto che nell’anno 1155 prima di essere nominato imperatore ha catturato un eretico proprio a San Quirico D’Orcia, luogo dove si trova questo bellissimo albergo.
La camera è avvolta da eleganti drappeggi con testate imbottite in tessuti preziosi e arredamento tipici toscani. L’affresco è stato realizzato da artisti locali.
Situata al piano terra, con la meravigliosa vista della Val D’Orcia, è un luogo che ti connette con la natura e che ti invita a un riposo meraviglioso.
La camera è stata interamente progettata per permettere alle persone con disabilità di soggiornare in totale autonomia, sicurezza e comfort, con spazi di manovra sufficienti per la movimentazione delle carrozzine.
- Camera Superior (adatta ai disabili)
- 29,6 mq
- Letto Queen size
- Capacità 2 adulti
DOTAZIONI
Aria Condizionata, cassaforte, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, TV LCD, bollitore per il tè, macchina caffè Nespresso.