Ristorante Amapola
Ristorante Amapola
a filosofia che l’Amapola, il ristorante de Il Miraggio, sposa in cucina è la semplicità. Un piatto preparato rispettando l’armonia dei sapori consente di spingersi al di là delle barriere e di aggiungere quel pizzico di innovazione culinaria in grado di donare ai piatti un sapore più fresco, nuovo, particolare e soprattutto unico.
La nostra è una cucina semplice e raffinata che sa osare con l’audacia dell’innovazione e dell’incontro tra le culture. Il ristorante Amapola rispecchia il nostro amore per la terra e per i suoi frutti, nonché la passione per la vita stessa e per i colori, i sapori, i profumi, gli aromi e le sfumature della terra toscana.
Abbiamo a cuore la stagionalità dei prodotti, prediligiamo il km 0 delle materie prime così come abbiamo cura della composizione del piatto e andiamo alla ricerca dell’equilibrio giusto per ogni preparazione mantenendo sempre la libertà di osare. Ci teniamo a far sì che i clienti assaggino i prodotti che li circondano in questa magnifica e prolifica regione, come la carne di Chianina, il pesce fresco di Grosseto, il vino di Montalcino e di Montepulciano e l’olio d’oliva di produzione autonoma.
I piatti avranno un mix di sapori senesi e mediterranei, con un tocco di originalità latina, con la quale la Chef arricchisce le sue pietanze.
Abbracciamo la filosofia per cui il cibo, come la vita, è anche divertimento e deliziamo i nostri clienti con sapori dai dettagli sorprendenti che trasmettono gioia e sorrisi.
Vi invitiamo a scoprirli.